Home » benessere » Sopravvive a due tumori, la madre confessa: “L’ho curato con la cannabis”

Sopravvive a due tumori, la madre confessa: “L’ho curato con la cannabis”

Colpito da due tumori dall’età di 10 anni, oggi che ne ha 17 è completamente guarito e la mamma svela un dettaglio choc. Deryn Blackwell è stato colpito da un sarcoma e dalla leucemia nell’arco di pochi anni, entrambe le volte le previsioni dei medici non sono state rosee, ma nonostante tutto lui è riuscito a sopravvivere e  guarire.

cancro-cannabis_29192606

In questi giorni la madre del ragazzo ha deciso di raccontare la storia di suo figlio, svelando un particolare choc che sta facendo molto discutere. La donna ha ammesso di aver curato il figlio con la cannabis, oltre alle terapie consigliatele dai medici. Callie Blackwell ha confessato di aver somministrato di nascosto medicinali a base di cannabis e immediatamente si è acceso un dibattito,  Sono stati molti ad appoggiare la scelta della madre sostenendo che non è stata sbagliata la sua scelta di lenire i suoi dolori con la cannabis, c’è chi invece l’ha fortemente attaccata. Ora la donna, come riporta anche Metro, rischia fino  a cinque anni di carcere.

Sopravvive a due tumori, la madre confessa: “L’ho curato con la cannabis”ultima modifica: 2017-03-31T07:12:15+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

About