Sofia Vergara: "Ho un gran bel sedere"

“Sono famosa per il mio seno, ma mi fa arrabbiare perché io ho anche un gran bel sedere”… e come darle torto? Sofia Vergara si sfoga su Women’s Health e chiede “giustizia” per il suo… lato B. Famosa per il suo seno prosperoso la bellissima attrice colombiana non ha dubbi, il suo fondoschiena è stato troppo sottovalutato.

A dire il vero nessuno ha mai messo in discussione le forme della sexy star di Modern Family, e se è vero che il suo generoso décolleté, valorizzato spesso da abiti ad hoc, è stato più volte encomiato e fotografato, non mancano gli scatti, anche su Twitter e Instagram, che mettono in risalto le curve sensuali del suo didietro.

Dalle pagine della rivista Women’s Health però la Vergara ci tiene a sottolinearlo, e in un in vero e proprio sfogo rivendica lode e gloria per il suo lato B… come è giusto che sia.

Cecilia Capriotti, relax e forme in vista

Spaparanzata su una poltrona bianca con le forme ben in vista, Cecilia Capriotti si gode un po’ di relax. Strizzata in un microtoppino che a malapena le contiene il seno prosperoso, shorts inguinali e scarpe dal tacco nascosto, la showgirl mette in mostra tutta la sua bellezza come una vera diva.

Alla Capriotti si sa, fare la diva piace e gli scatti davanti allo specchio, ormai, non si contano più. Prima il trucco, poi lo sguardo ammiccante e infine la foto che immortala il suo décolleté in bella vista, tutti condivisi sempre sui social. Cecilia lascia intendere di sapere come sedurre il suo uomo e la conferma si vede nel fatto che la storia con Gianluca Mobilia procede a gonfie vele.

Non solo intimità, però. Eccola in versione “party girl” prezzemolina alle feste, anche se le sue mise sono sempre mozzafiato. Tacchi vertiginosi, camicette sbottonate al punto giusto, abiti rossi scollatissimi e tanta voglia di apparire. Cecilia sa come attirare l’attenzione. Vedere per credere…

Valeria, la ‘Barbie umana’ senza trucco: posta il suo selfie su Twitter

Tutti la conoscerete per essere chiamata la ‘Barbie umana‘, ma Valeria Lukyanova, modella ucraina di 28 anni, ha deciso di mostrarsi al naturale, senza trucco. 

Senza inganno. 
Durante la settimana scorsa, infatti, ha deciso di pubblicare alcune sue foto sui social network, nelle quali appare senza il ‘solito’ abbigliamento e il trucco che ricordi la bambola a cui si ispira nella vita. In particolare ci colpisce questa foto: un selfie davanti allo specchio, nel quale la Lukyanova mostra la sua linea, la sua semplicità, riuscendo a far parlare di sè anche questa volta. 

Anticipazioni GF13, arriva Christian De Sica. Doppia eliminazione a sopresa e focus sulle liti

Nuovo appuntamento stasera con la diretta del Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi. Per questa settima puntata non sono poche le sorprese riservate agli spettatori, a cominciare da una doppia eliminazione, come avvenuto la settimana scorsa: la prima dovrebbe avvenire attraverso il televoto, mentre la seconda dovrebbe seguire il meccanismo della “catena” utilizzato la scorsa settimana.


Grande ospite della puntata l’attore Christian De Sica, che giudicherà la prova “cinematografica” che gli autori hanno assegnato ai ragazzi questa settimana. Sul piatto poi, per discutere, quanto avvenuto in casa durante la settimana: la frase poco felice di Andrea su Samba, gli amori scoppiati nella Casa e la sorte di Fabio, da una settimana in cantina…

Alessia Ventura: "Inzaghi? E’ nel mio cuore ma…"

La showgirl torna a parlare del suo tormentato rapporto con l’ex calciatore e attuale allenatore della Primavera del Milan: “Non sono una che porta rancore”

Alessia Ventura è single e lo è per scelta. Almeno questo è quanto afferma nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, in vista del suo nuovo programma, che andrà in onda su Mediaset: “Sono single, ma devo dire che sto bene e che ho trovato un equilibrio in cui è difficile far entrare qualcuno – ha ammesso – Certo, spero che prima o dopo un fidanzato arrivi, ma se anche per il momento non dovesse succedere va bene così”.
La showgirl ha parlato anche del rapporto tormentato con uno dei suo ex più noti, Filippo Inzaghi: “E’ una persona che rimarrà nel mio cuore per sempre, poi per come sono fatta io, credo che portare rancore non serva proprio a niente, la vita va avanti e cerco di essere il più possibile positiva riguardo al futuro. Spero che prima o dopo un fidanzato arrivi, ma se anche per il momento non dovesse succedere va bene così”.
“Non ho in mente un tipo preciso di uomo, noto solo che oggi come oggi è difficile trovare qualcuno che abbia voglia di costruire qualcosa di concreto. Neanche l’età può essere un parametro, spesso a quarant’anni pensano ancora solo a divertirsi e solo la parola famiglia li mette in fuga”. Se poi pensano solo ad allenare (il Milan)…